Un tesoro di call

60 minuti a tu per tu
per far risplendere le tue idee e la tua ispirazione

  • Il tuo desiderio più grande è scrivere un libro, ma ogni volta pensi che comincerai… domani!
  • Vorresti trasformare la tua idea “mica male” in qualche che ti fa sentire una gigantesca voliera di farfalle nello stomaco.
  • Hai la testa affollata di tante storie… che purtroppo restano tutte lì
  • Hai già scritto qualcosa, ma negli ultimi tempi ti sembra di avere tutte le ruote della creatività sgonfie e non riesci a capire perché

Per trasformare quel “domani” in un oggi, far volare le farfalle e dare una gonfiatina alle gomme (anche a quella di scorta), hai bisogno di confrontarti con qualcuno che come te ama la scrittura al femminile e pensa che i libri siano i gradini di una scala che conduce alla felicità. Perciò...

Trascorriamo un'ora insieme!

Raccontare storie è un po’ come creare gioielli. Bisogna scegliere gli elementi migliori, combinarli alla perfezione, sapere quale sarà lo stile e le emozioni che vogliono suscitare. Per questo può capitare di sentirsi un po’ confuse sulla direzione da prendere.

Se è quello che sta capitando a te...

Ti metto a disposizione i miei diciotto anni di lavoro nell’editoria. Quello che mi hanno insegnato i momenti sì e i fiaschi colossali. Un bagaglio di esperienza prezioso al quale tu avrai accesso completo.

Sarà una chiacchierata virtuale, tramite Skype, ma intensa come se fossimo lì, una vicino all’altra. (Anzi, preparati una bella tazza di tè, un caffè, o procurati un pasticcino, dei biscotti, una pallina di gelato perché nella mia ostrica le coccole sono d’obbligo!)

Potrai raccontarmi tutti i tuoi dubbi e farmi tutte le domande che vuoi. Tra un sorso di tè e un pasticcino, nella mia ostrica troverai tante risposte e alla fine ti sentirai piena di entusiasmo, con una visione molto più chiara di quello che vuoi e della strada per raggiungerlo.

Il confronto con Edy è stato quello che di più prezioso potevo desiderare. Grazie alla sua esperienza mi ha introdotto a questo mondo per me nuovo. Dalla chiaccherata con lei sono uscita con le idee molto più chiare di prima e con molti strumenti utili. Per questo, se sei in cerca di chiarezza ti consiglio con il cuore di affidarti a lei perché è un mix di competenza e dolcezza che rassicurano in un momento speciale quale è l’inizio di nuovo progetto!

Perché un'ora insieme?

Adoro i libri, i romanzi al femminile, le storie di vita reale e i manuali. Li adoro a tal punto che sulla mia lapide potrebbero scrivere “nella speranza che trovi qualcosa da leggere anche lì”.

Ecco perché, sin da sempre, ho vissuto e lavorato tra i libri. Ho letto centinaia di inediti, ho tradotto romanzi, memoir e manuali per alcune delle più importanti case editrici italiane, ho scritto diversi romanzi e un manuale sulla narrativa rosa. Partecipo regolarmente a seminari, convegni, fiere sull’editoria.

Ma soprattutto, non riesco a vivere senza un libro in mano. Questa è la passione che fa di me un’interlocutrice attenta, entusiasta, generosa.

Quanto costa e come funziona?

Una call di un’ora con me ti costa 40 euro.

Per Un tesoro di Call, metto a disposizione due appuntamenti ogni giovedì. Clicca su uno dei pulsanti che trovi in questa pagina e prenota il giorno e l’orario a te più congeniali. Quando riceverò la tua prenotazione, ti invierò il link di Paypal grazie al quale potrai effettuare il tuo pagamento.

Se invece:

  • vuoi un parere più specifico e articolato qualcosa che stai scrivendo, non perderti Granelli, il servizio con il quale ti dico se la tua storia ha il potenziale per trasformarsi in una magnifica perla;
  • vuoi imparare a creare personaggi meravigliosi e unici, per te c’è Madreperla, un fantastico percorso one to one, per far brillare i tuoi personaggi;
  • hai bisogno di un pizzico di motivazione sempre in tasca, approfitta del mio mazzo di carte Perle Ispirate;
  • senti il bisogno di qualcuno che ti accompagni, passo passo, nella stesura della tua opera, scrivimi a questo indirizzo info@edytassi.it e predisporrò per te un percorso di accountability personalizzato, che ti porterà al traguardo in uno scoppiettio di fuochi d’artificio!
La call "esplorativa" che ho prenotato con Edy è stata una bellissima sorpresa. Un'ora di chiacchiere con una persona che mi ha messo subito a mio agio, facendomi sentire come se ci conoscessimo da anni. Mi sono ritrovata per la prima volta davvero libera di parlare della mia passione per i romanzi rosa. Mi ha ascoltata e dato un sacco di idee e soprattutto mi ha incoraggiata a scrivere! Consigliatissima!
Emanuela Gardelli
Guida per Feste Fai da Te